MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ATTIVAZIONE DI PROGETTI UTILI ALLA COLLETTIVITA’ (PUC)

Dettagli della notizia

Manifestazione di interesse rivolta agli Enti del Terzo Settore per la presentazione e realizzazione nel territorio del Plus Sarrabus Gerrei di Progetti Utili alla collettività – PUC

Data:

14 Maggio 2024

Tempo di lettura:

avviso blu

Descrizione

Il Plus Sarrabus Gerrei – Regione Sardegna - formato dai Comuni di Armungia, Ballao, Castiadas, Muravera, San Nicolò Gerrei, San Vito, Silius, Villaputzu, Villasalto, Villasimius, attraverso l’Unione dei Comuni del Sarrabus, Ente capofila del Plus, nel quale è costituito l’Ufficio di Piano per la gestione associata degli interventi sociali e socioassistenziali PUBBLICA il presente Avviso ed i suoi allegati, approvati con determinazione del Responsabile del Plus Sarrabus Gerrei n. 35 del 6 maggio 2024, con il quale si invitano Gli Enti del Terzo Settore a presentare la propria manifestazione di interesse per collaborare alla creazione di un sistema condiviso pubblico-privato nel territorio del Plus Sarrabus Gerrei, per l’attivazione di Progetti Utili alla collettività – PUC – con il coinvolgimento dei beneficiari dell’Assegno di inclusione “ADI e supporto formazione lavoro “SFL” presso tutti i Comuni sopra definiti, volto a predisporre un catalogo dei Progetti Utili alla Collettività (PUC).

La domanda di Manifestazione di interesse dovrà essere presentata esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo udpunionecomunisarrabus@pec.comunas.it, entro il giorno 31 maggio 2024 alle ore 13.00, utilizzando il format Allegato A.

Ultimo aggiornamento: 13/05/2024, 15:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!